Notice
  • Please create an attachment directory.

“Très courts” International Film Festival – 9 giugno 2017 Gran Guardia Verona

L‘International Film Festival in giro per il mondo e….anche a Verona per un evento in simultanea sui cinque continenti, da Parigi a Brasilia, passando per New York, Tunisi o Bucarest, sono più di 100 le città che proiettano i diversi programmi dei "Très Courts".
Un evento senza confini che prevede proiezioni simultanee in 100 città francesi e in 30 altri Paesi.

In occasione di tale evento, l'alunna Chiara Fattori, della classe IIIA Europeo dell'istituto Lavinia Mondin, è stata premiata dal Console francese.
Chiara ha conseguito la certificazione Delf A1, ottenendo il miglior risultato tra un numero considerevole di partecipanti da tutto il triveneto.
Motivo di orgoglio per la nostra scuola, per il preside Francesco Zampieri e per la prof Greco Donatella che hanno creduto nel progetto di diffusione e promozione della lingua Francese.

 

Ecco le foto.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie.