SPAZIO ASCOLTO 

un tempo per te

 

counselling

 

Il collegio docenti dell’ istituto Lavinia Mondin ritiene opportuno e necessario offrire a tutti gli studenti, i genitori e personale della scuola la possibilità di un dialogo e di un confronto a partire da quello che è il vissuto degli studenti, in un periodo di crescita così “turbolento” quale è l’adolescenza. Per questo, verranno attivati  spazi dedicati ai ragazzi e non solo ai ragazzi:

 

-        Uno “spazio ascolto” per i ragazzi che lo desiderano, curato da alcuni docenti della scuola e da un counsellor, formati e preparati per lo svolgimento di tale funzione, i quali saranno a  disposizione dei ragazzi tutti i pomeriggi per offrire una possibilità di dialogo, di confronto, di ricerca insieme a fronte di situazioni di disagio o di fatica. 

Gli studenti, i genitori e il personale della scuola potranno scegliere liberamente a chi rivolgersi e quando, prenotando il colloquio attraverso la procedura on line.

 

   

 

prof.ssa

Ketty Bruseghin

spazio ascolto  

14:00

15:30

 

14:00

15:30

 

 

prof.

Roberto Bozzola

 

spazio ascolto 


16:00 17:00 13:00 15:00   14:00 15:00   13:00 15:00

 

 

 

 

Cliccare qui per prenotare

e segui la procedura:

 

 

1. Scegli un giorno.

 

2. Scegli il docente.

 

3. Compila il form, scegli nel Service Type lo "spazio ascolto" o "CIC sportello psicologico"

 

4. Rispondi dalla tua casella di posta elettronica alla mail di conferma che ti arriverà. 

 

5. A questo punto il tuo appuntamento è prenotato.

 

  

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie.